Censimento

“Censimento” è il nome con cui chiamiamo il pagamento della quota annuale d’iscrizione, da effettuarsi a novembre con le modalità e l’importo che vengono stabiliti di anno in anno.

Per l’anno 2016 l’importo della quota di censimento nel Gruppo Carpi 1 è di 60 euro per ogni associato e per i fratelli maggiori. I fratelli minori pagano 40 euro.

 

La quota di 60 euro comprende:

  • 35 euro per la copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività, la rivista nazionale e i costi “strutturali” dell’Associazione nazionale;

 

  • i rimanenti 25 euro coprono il tesseramento Anspi per l’oratorio e le spese sostenute dal Gruppo per le sedi all’oratorio (in particolare, le pulizie degli spazi comuni e l’energia elettrica) e per l’organizzazione delle attività.

 

Il Gruppo Carpi 1 vuole comunque garantire a tutte le famiglie la possibilità di far partecipare i propri figli alle attività educative scout: chi si dovesse trovare in difficoltà nel pagamento della quota può rivolgersi con tutta tranquillità al capo unità o a uno dei Capi Gruppo.

WordPress theme: Kippis 1.15